Un premio all’innovazione che si fa business

Indetto da Innovation Festival, il premio rappresentare un’opportunità per trasformare in business le migliori idee imprenditoriali nei settori energia e sostenibilità ambientale, alimentazione e salute, Ict, arte, moda e design.

C’è un’idea imprenditoriale nel cassetto, ma mancano tempo, denaro o i contatti giusti per trasformarla in realtà? La giusta opportunità potrebbe arrivare da IdeasON awards 2010, iniziativa internazionale promossa da Innovation Festival, Too Lazy To Do It e Mifaccioimpresa, con l’intento di valorizzare le idee imprenditoriali più promettenti e creative applicate nei settori dell’energia e della sostenibilità ambientale, dell’alimentazione e della salute, dell’Ict, dell’arte, della moda e del design.

Per partecipare a IdeasON awards è sufficiente collegarsi al sito www.toolazytodoit.com, registrarsi gratuitamente e pubblicare l’idea sotto forma di testo o video. Il premio non pone limiti alla creatività: le idee saranno pubblicate sulle edizioni in italiano e in inglese di Too Lazy To Do It.

Le proposte verranno valutate nel corso dell’estate da una giuria di esperti che premierà le quattro idee migliori durante l’evento IdeasON awards, che si terrà sabato 9 ottobre 2010 a Milano.

Ognuno dei quattro vincitori riceverà in premio un Apple iPad, un business plan realizzato da Alintec, una copia de libro di Lazy Guy che sarà pubblicato negli Stati Uniti nel settembre del 2010. Avrà inoltre diritto a un’intervista video inserita nei siti partner dell’iniziativa e a un invito per i tre giorni in Smau, ospite dello stand di Too Lazy To Do It, per incontrare i più importanti Venture Capital e Business Angels italiani.

La partecipazione a IdeasON awards 2010 è completamente gratuita. Il termine ultimo per la pubblicazione delle idee è il 6 settembre 2010.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome