Il vendor sostiene lo sviluppo della Internet Security Business Unit con un nuovo partner program mondiale, dedicato alle terze parti che commercializzano le soluzioni anti-malware
Aumenta l’impegno di Ca verso il canale.
L’Internet Security Business Unit, la divisione del vendor specializzata nella realizzazione di soluzioni per la sicurezza in Rete, ha infatti varato un nuovo partner program, dedicato, su scala mondiale, ai Var e ai retailer che commercializzano la gamma di prodotti anti-malware della società statunitense.
L’iniziativa, concepita per sostenere il business delle terze parti attive in questo segmento di mercato, si articola in corsi di formazione specifici, assistenza 24 ore su 24 e varie risorse di marketing. Inoltre il portale, disponibile all’indirizzo http://security.com/IT/partners, fornisce certificazione e formazione alla vendita online, una libreria completa di supporti per il marketing, demo dei prodotti a richiesta, un programma automatizzato di incentivi alle vendita e rinnovo delle licenze online.
Nello specifico, il nuovo programma di canale suddivide i partner in quattro categorie: in crescendo, Transacting, Silver, Gold e Platinum, differenti a seconda del grado di risorse tecniche e finanziarie ricevute dal vendor.
“La nuova iniziativa testimonia i progressi che Ca sta compiendo nell’ambito del canale – ha dichiarato Bill Lipsin, corporate senior vice president di global chanel sales di Ca -, con lo scopo di contribuire alla crescita del business dei propri partner con programmi e soluzioni di supporto completi“.