Alcatel Lucent rilascia un’applicazione gratuita che estende le funzionalità del sistema di comunicazione aziendale ai dispositivi mobili.
Alcatel-Lucent ha annunciato due applicazioni che estendono le funzionalità del proprio sistema Office Communication Solution: Multimodal Communication Companion iPhone e Multimodal Communication Companion Office.
Studiate per le imprese con un massimo di 200 dipendenti che hanno già adottato OmniPcx Office e Extended Communication Server, le applicazioni trasformano i dispositivi mobili in postazioni complete per la Unified communication.
Disponibile su iTunes, Mcc iPhone permette di trasformare l’iPhone in un sostituto dei classici telefoni da scrivania che integrano voce e dati.
Mmc Office, invece, estende tale funzionalità a pc portatili e sistemi Mac.
Le due applicazioni consentono di accedere in remoto al proprio elenco di contatti, alla cronologia delle comunicazioni, alla segreteria telefonica, all’e-mail, al fax o al calendario condiviso.
Gli utenti saranno in grado di controllare e configurare le opzioni di trasferimento di chiamata del loro telefono da scrivania, a distanza.
- Anche la qualità dell’aria su iPhone
- L’assicurazione su iPhone
- La sicurezza aziendale ai tempi dell’iPhone
- Team Viewer, il pc visto con l’iPhone
- Accesso remoto al desktop aziendale con iPhone
- Aggiornare il software Apple con un’appliance
- I Cio vincono la scommessa della modernizzazione applicativa
- È intesa globale tra Hp e Alcatel-Lucent
- Budget It, Genesys mette in campo lo special team