Per rafforzare l’offerta rivolta alle aziende italiane in cerca di integrazione, velocità e agilità per rispondere alle sfide del digital business, la milanese Content Interface Italia ha inaugurato una Digital Factory a Genova.
La Digital Factory si occuperà di integrazione di piattaforme e servizi innovativi per ingegnerizzare la capacità della digital company di offrire le innovazioni più avanzate, come ad esempio le tecnologie screen-touch o per l’interazione intelligente con il cliente, a tutte quelle aziende dei segmenti fashion & luxury, retail, Grande distribuzione, finanza, turismo e sanità che offrono prodotti e servizi e che devono radicalmente cambiare il proprio modo di proporsi sul mercato.
Un’integrazione di hardware, software e servizi, incluse le integrazioni multi-device e social che ha come punto di arrivo il cliente finale.
L’intento è, infatti, innovare tutti i processi aziendali del go-to-market lasciando che l’integrazione funga da principio guida delle attività di Ricerca e Sviluppo all’interno della Digital Factory, già impegnata in studi di fattibilità che spaziano dai wearable alla monetica fino ai pagamenti digitali.