Il distributore apre una divisione dedicata a terminali e soluzioni per il mondo del data capture e dei Pos. Cinque marchi per partire in Italia.
Il 2012 di Ingram Micro inizia con una novità nell’organizzazione aziendale.
Il distributore ha infatti creato all’interno della propria struttura la nuova Divisione Data Capture/POS, dedicata, come del resto suggerisce il nome, ai prodotti e ai servizi di auto ID/data capture (Aidc), point-of-sale (Pos), radio frequency identification (Rfid) e wireless.
La nuova divisione, sviluppata su tutte le major region nelle quali Ingram Micro è presente, in Italia potrà contare su un team dedicato con Andrea Negroni, nel ruolo di Key Account, e Angelo Brenna, con l’incarico di Sales Specialist.
Anche se nel portfolio della divisione rientrano complessivamente 50 marchi, in Italia si inizia con cinque partner chiave: Motorola, Intermec, Zebra, Datalogic e Datamax O´Neill.
Fondamentale, nelle proposte della divisione, non sarà solo la componente legata ai prodotti, ma anche tutti gli aspetti di servizio a essi collegati.