Molte novità in vista per l’azienda lodigiana. Si va dal data warehouse di Infobusiness al supporto di Red Hat sulla linea We, fino al gestore di firma elettronica Urbi.
Zucchetti si appresta ad affrontare la “campagna” di fine anno con un paniere davvero ricco di novità. La prima di queste è Infobusiness, un datawarehouse di supporto alle decisioni aziendali che consente di accedere a qualsiasi archivio dati via Odbc e di estrarre o aggregare informazioni a seconda dell’interfaccia utente. Gestione ordini e agenti via Web è invece una nuova soluzione che rende disponibili agli utenti (agente, venditore, cliente, fornitore e così via) tutte le informazioni necessarie per gestire i rapporti con l’azienda (ordini, insoluti, pagamenti, statistiche provvigioni o budget). Frutto della collaborazione tra Zucchetti.com e Red Hat, è invece un package che integra la linea il software We dell’azienda lodigiana e il sistema operativo Linux Red Hat.
La linea We, lo ricordiamo, è costituita da un insieme di prodotti e servizi che permettono la gestione via Web delle attività aziendali, la condivisioni di dati e informazioni e la creazione e gestione del sito aziendale. We comprende inoltre un ambiente Web collaborativo che consente la condivisione di file, contatti e appuntamenti e che è volto a facilitare la gestione di clienti in un’ottica Crm.
Tra le altre novità rese note da Zucchetti troviamo Urbi, un prodotto che consente l’uso della firma elettronica sui documenti permettendo di generare l’impronta del documento da firmare, di cifrarla e di apporvi la firma. Il tutto soddisfacendo i requisiti necessari per parificare un documento cartaceo sottoscritto a un documento informatico a cui è stata apposta la firma digitale.
Commercialisti in Rete è la soluzione per professionisti e consulenti del lavoro per portare sulla Rete l’organizzazione della propria attività, in quanto consente allo studio di scambiare documenti contabili e fiscali con i clienti. Mentre Xbook è il nuovo software per la gestione dello studio professionale che, oltre a organizzare le attività, consente di misurare e registrare i tempi delle mansioni relative a una specifica pratica e di elaborare statistiche e report
Con la collaborazione del centro di consulenza scientifico A.Volta e il coordinamento del centro legno arredo di Cantù, è stato realizzato Gestione commesse settore legno e arredamento. La nuova soluzione permette la gestione completa del ciclo delle commesse di produzione su misura (preventivazione acquisti, lavorazioni, situazioni economiche e così via).