La nuova generazione della Epm System punta a facilitare la creazione di organizzazioni efficienti.
Oracle ha rilasciato la Enterprise Performance Management (Epm) System, una suite integrata di soluzioni per aiutare le aziende a incrementare l’eccellenza operativa e gestionale.
Componente di Oracle Fusion Middleware, Epm System supporta i processi di gestione strategica, finanziaria e operativa attraverso un fondamento comune.
La versione di nuova generazione ha numerose innovazioni e mette a disposizione funzionalità per ottimizzare la conoscenza operativa e il processo decisionale.
I miglioramenti, richiesti dagli utenti e introdotti nella nuova versione di Epm System comprendono la nuova applicazione per la gestione delle performance Profitability and Cost Management, che fa avere visibilità sui fattori che incidono sui costi e sulla redditività delle aziende.
Presenti anche una migliore integrazione con Oracle E-Business Suite per accelerare l’analisi passando direttamente dalle applicazioni Epm ai sistemi transazionali, l’integrazione con Oracle Fusion Middleware, l’ambiente di progettazione Essbase Studio, un nuovo Calculation Manager comune e l’interfaccia per Office, Workspace Web.
Basata sugli standard Soa, la suite è compatibile con fonti dati e piattaforme non Oracle, come Sap. Le opzioni di implementazione comprendono anche il modello on demand. La suite è già disponibile per piattaforme Windows Server.