Una suite Pcm per Agile

La società lancia questa settimana una suite in grado di tagliare i costi aziendali, automatizzando i cicli di vita dei prodotti.

Cambio di strategia per Agile Software, che lancia questa settimana una suite in grado di tagliare i costi aziendali, automatizzando i cicli di vita dei prodotti. Un portavoce di Agile ha dichiarato che la suite Pcm (Product Chain Management) è in grado di sincronizzare acquisti, assemblaggio e servizi sulla base dei dati contenuti in un Bom (Bill of material).
Simon Parmett, vice presidente di Agile per il marketing, ha dichiarato: “A differenza degli strumenti Erp e Crm, la suite Pcm è in grado di gestire completamente un prodotto: può essere usata non solo nella fase di lancio, ma durante il completo ciclo di vita”.
Per David Yockelson, analista di Meta Group, la nuova offerta risulterà attraente per gli utenti che richiedono la coordinazione delle funzioni di acquisto, progetto e manutenzione. “Sarà molto utile – ha affermato – per le industrie che si confrontano con continui cambiamenti di caratteristiche di prodotto”.
Agile offrirà, nel primo trimestre dell’anno prossimo, anche un modulo di servizio destinato a ridurre i tempi d’intervento dei tecnici di manutenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome