Una suite per le imprese

A ICT Trade il lancio della nuova suite di Computer Var Services

Computer Var Services , nata recentemente da un accorpamento di società che già operavano nel network di Computer Var, sarà presente per la prima volta quest’anno in veste di espositore alla manifestazione di Ferrara.
Abbiamo chiesto a Giovanni Moriani, presidente di Computer Var, le motivazioni che hanno spinto l’azienda a partecipare alla manifestazione.
«Penso che Ict Trade, in quanto frequentato esclusivamente da partner e da operatori dell’Ict e non da utenti finali sia, nel panorama attuale, il luogo “più puro”, la sede ideale per presentare la nostra nuova suite di prodotti e servizi destinata al canale».

Sarete quindi presenti per lanciare un vostro nuovo prodotto?

Siamo in fase di lancio di una piattaforma per la gestione d’impresa – conferma Moriani – una piattaforma che, come la intendiamo noi, non è solo la classica suite di prodotti che si rivolgono esclusivamente al mondo Erp, ma un insieme di prodotti e servizi già completamente compatibili fra di loro e quindi più facilmente usufruibili dal mercato e dal canale.

Chi sono i vostri partner ideali?

Sono le aziende che nell’Ict hanno come missione la gestione d’imprese.

Qual è il messaggio che volete comunicare ai vostri partner?

Dopo più di anno, presentiamo una suite di prodotti italiani per le imprese italiane e questa è già una notizia importante. In questo momento qualunque cosa dia maggiore vitalità al mercato è importante.
Inoltre, non solo abbiamo una nuova suite di prodotti per la gestione d’impresa per l’Italia, ma per la prima volta abbiamo una suite di servizi pensati per questa piattaforma. Ciò che si annuncia è un tutt’uno che prevede l’utilizzo in maniera interna all’azienda , in maniera esternalizzata o ottimale. Innovativo è che i servizi di gestione di alcune attività, come ad esempio il Web banking o la gestione delle reti di vendita siano già pensati fin dalla progettazione in modo nativo, per essere gestiti direttamente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome