Sviluppata in collaborazione con Ttg Italia.
In occasione del tradizionale appuntamento di febbraio della Bit (Borsa Internazionale del Turismo) svoltasi nei giorni scorsi a Milano, Blackberry ha presentato in collaborazione con Ttg Italia la nuova applicazione Ttg Mobile destinata agli operatori del settore turistico e a chi deve viaggiare spesso per lavoro.
Il prodotto è al momento disponibile in versione demo, scaricabile gratuitamente a questo indirizzo e ne è stata annunciata la disponibilità a breve su Blackberry App World.
Si tratta di un’applicazione che permette di consultare in mobilità tutte le news del magazine TTG Italia e di TravelTradeItalia, il social network dedicato al mercato italiano del turismo.
TTG mobile conterrà, inoltre, tutti i dati dei contatti relativi agli operatori del settore che hanno partecipato o che parteciperanno ai più importanti eventi e fiere internazionali organizzati da TTG Italia nel 2010; le informazioni fornite con l’applicazione verranno aggiornate nel corso dell’anno con i risultati in anteprima assoluta dell’Incoming Marketing Intelligence, l’Osservatorio sull’Incoming turistico frutto della collaborazione di TTG Italia e FourTourism.