Uno switch per il VoIp da Atlantis Land

Il Dual Web Rack Switch supporta il traffico Gigabit.

Atlantis Land ha rilasciato il Dual Web Rack Switch, un dispositivo dotato di 24 o 48 porte Fast Ethernet, che permettono di comunicare in modalità half e full duplex fino alla velocità di 100 Mbps.


Dotato anche di due porte Gigabit che permettono di gestire un elevato traffico di dati, lo switch risulta è indirizzato alla connessione a server e per la costruzione di una dorsale in rame (fino a 100 metri) o in fibra (oltre i 500 metri).


Inoltre, due porte mini Gbic, mediante un apposito modulo in fibra 1.000 Base Sx, possono far crescere il totale delle porte disponibili a 52.


Il nuovo switch di Atlantis Land è dotato della funzionalità port trunking, per essere messo in comunicazione con un altro switch gestendo due porte Gigabit (o fino a otto Fast Ethernet) come un unico link con ampiezza di banda fino a 4.000 Mbps in full duplex.


Dotato anche della funzionalità QoS, che assegna diversi livelli di priorità ad ogni porta, lo switch si indirizza alla fruizione di servizi tipo VoIp, interattivi, multimediali e di streaming, di applicazioni in tempo reale.


Può essere installato in un armadio rack tradizionale.


Frusce di una particolare forma di garanzia agevolata denominata Fast Swap, che in seguito alla comunicazione del malfunzionamento al centro assistenza di Atlantis Land provvede alla spedizione di un prodotto sostitutivo senza alcuna spesa a carico dell’utente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome