Avangate Italia entra per prima nel neonato circuito che propone condizioni migliori di acquisto e pagamento di brand e distributori e un’unica piattaforma per gestire i rapporti con i rivenditori.
Ufficializzato da poche settimane, grazie alla neo annunciata partnership con Avangate, il gateway italiano E.Ict ha cominciato a dar forma al proprio network.
In linea con la strategia dichiarata, e volta a realizzare un’unica piattaforma per la gestione dei rapporti con il canale, l’alleanza siglata promette di selezionare per i clienti interessati prodotti d’eccellenza e servizi di prima categoria nell’ambito della sicurezza Ict in cui opera Avangate a condizioni economiche privilegiate.
A sua volta, quella che si configura per il distributore a valore di Corsico (Mi), è la possibilità di prender parte a un circuito inedito e innovativo, per offrire servizi ancora più vantaggiosi sia agli affiliati di E.Ict che ai rivenditori partner, ai quali saranno proposte nuove opportunità legate alla qualificazione dell’offerta, alla sensibilizzazione del cliente e alleanze strategiche tra ogni attore della filiera.
- E.Ict, nuove opportunità per la filiera del canale
- Il cloud Endpoint di Panda nel listino di Avangate
- Avangate fa la Pec e semplifica la sicurezza per le Pmi
- Avangate porta in Italia la Business Suite di Avg
- Nasce la divisione “Channel 360” di Avangate Italia
- Con Esaplanet, Avangate crea nuove opportunità di business
- Avangate vende Avg Technologies
- Avangate distribuisce Zoner Software
- Nasce Avangate Italia, Vad tutto italiano