Home Cloud Veeam investe nella protezione dei dati per AWS

Veeam investe nella protezione dei dati per AWS

Veeam Software ha annunciato l’acquisizione di N2WS, provider di servizi enterprise di backup e disaster recovery cloud nativi per Amazon Web Services (AWS), per un totale in contanti di 42,5 milioni di dollari.

N2WS fornisce una soluzione di backup cloud nativa creata appositamente per i carichi di lavoro AWS.

Ciò permette alle aziende di effettuare il backup di dati e applicazioni ogniqualvolta necessario e di recuperarli in pochi secondi.

La crescita di fatturato di N2WS nel 2017 è stata del 102%.

L’acquisizione rafforza la posizione di Veeam come provider di availability per qualsiasi applicazione e dato su ogni cloud, con un concreto vantaggio nella protezione degli ambienti AWS.

N2WS continuerà ad operare come azienda indipendente, mantenendo il proprio brand, e diventando “A Veeam Company”.

La combinazione tra la continua penetrazione di Veeam nel settore Enterprise e la protezione dati dei carichi di lavoro AWS nel cloud pubblico di N2WS, fornirà soluzioni che permetteranno alle aziende di sfruttare i carichi di lavoro, su cloud pubblico, più velocemente, aumentare i risparmi ed ottenere altri benefici.

Veeam avrà accesso alla tecnologia e alla ricerca e sviluppo di N2WS, così da integrare la protezione dati per i carichi di lavoro AWS nella Veeam Availability Platform.

N2WS avrà accesso alla ricerca e sviluppo di Veeam oltre alla esperienza nella protezione dati per gli ambienti virtuali e fisici; N2WS avrà inoltre accesso all’ecosistema di alleanze e partner di Veeam, tra cui quasi 55.000 rivenditori e 18.000 Veeam Cloud Service Provider;

Gli attuali clienti di Veeam potranno beneficiare di un pacchetto che comprenderà offerte speciali e incentivi per Cloud Protection Manager di N2WS.

N2WS continuerà a operare come azienda indipendente nelle proprie sedi di West Palm Beach, Florida, USA, Haifa, Israele ed Edinburgo, Regno Unito.

Jason Judge continuerà a guidare N2WS nel ruolo di Chief Executive Officer (CEO) e tutti i team, inclusi il sales, marketing, R&D e customer service rimarranno intatto e continueranno a contribuire alla crescita del business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php