L’eccellenza del player Ict nostrano riconosciuta all’annuale Partner Summit Cisco 2014 di Las Vegas.
È una ulteriore conferma dell’impegno dedicato alla formazione e alla conoscenza delle soluzioni tecnologiche e delle strategie di mercato il riconoscimento ricevuto da Vem Sistemi in occasione del recente Worldwide Partner Organization 2014 organizzato da Cisco a Las Vegas.
Qui, l’Ict player tricolore è stato insignito del riconoscimento quale Cisco Capital Partner of the year per la regione Sud Europa per le eccellenti prestazioni di successo ottenute nel corso del 2013 nel proprio ambito di competenza.
Già Gold partner di Cisco e FlexPod Premium Partner, Vem Sistemi ha, infatti, lavorato per ottenere una serie di nuove certificazioni finalizzate ad attestare l’esperienza e la competenza del proprio personale su prodotti e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia.
Tra queste, la certificazione Ccie WiFi, che porta a 7 il numero complessivo degli specialisti certificati Cisco Certified Internetwork Expert all’interno della società in quattro differenti tecnologie, che vanno dal Routing & Switching alla Security, dal Voice fino al Wi-fi.
- Vem apre a Vimercate e si candida a player Ict di riferimento al Nord
- Cisco: videocomunicazione in tutti gli uffici
- Ces 2014: per Cisco IoT vale 19.000 miliardi
- A Marianna Ferrigno la relazioni esterne dell’area Sud Europa di Cisco
- Cisco: IoE vuol dire mettere intelligenza dove serve
- Cisco, la collaborative enterprise è realtà in movimento