VETRINA SMAU 2005 – NETCOMM

Il Consorzio del commercio elettronico italiano coglierà l’occasione di Smau 2005, il suo primo appuntamento pubblico, per patrocinare l’area e-commerceland, l’iniziativa nata tre anni fa da Costameno.it e Anee-Assinform. Ricordiamo che il consorzio è …

Il Consorzio del commercio elettronico italiano coglierà l’occasione di
Smau 2005, il suo primo appuntamento pubblico, per patrocinare l’area
e-commerceland, l’iniziativa nata tre anni fa da Costameno.it e Anee-Assinform.

Ricordiamo che il consorzio è composto dalle aziende Alfaweb – a-more.it,
CD-Italia – Comproedono.it, Display – Costameno.it, Filmacasa, Glamonweb –
Gruppo La Perla, IBS – Gruppo Messaggerie Libri, Lastminute.com, Monclick,
TicketOne, Volendo – Gruppo Lombardini.
Le attività sulle quali si
concentrerà il Consorzio, sono essenzialmente quattro: relazioni istituzionali,
monitoraggio e azione sul mercato, promozione e informazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome