Videoproiettori anche nelle sale dei cinema

Ci sono contributi della Unione europea per sale di qualsiasi grandezza. Ce ne parla Projectdesign, azienda norvegese non di primo pelo

Vengono dalla Norvegia e vogliono “interessare” anche il canale informatico italiano. Sono i videoproiettori della Projectdesign, azienda fondata da fuoriusciti di Ash poi acquistata da Infocus.
«Il canale che ci supporta oggi – spiega a Ict Trade Guido Villa, sales manage rper il Sud Europa – è quello dell’audio video con in testa il distributore Intervideo di Verona. Ma crediamo che viste le aperture nel mondo business, le nostre soluzioni possano essere di appeal anche per i system integrator».
In effetti qualche settore nuovo, interessante e interessato ai video proiettori c’è. Ed è anche “caratteristico”, come le potenzialità dell’ecinema. Che vuol dire che a breve tutte le sale cinematografiche (grandi e piccole) dovranno passare dalla gestione della pellicola alla gestione di un film di Dvd.
«Ci sono contributi della unione europea – dice Guido Villa – a favore dell’apertura delle piccole sale» e tanto per dare un ordine di grandezza di investimento spiega che i videoproiettori che potrebbero fare al caso loro partono da una base di 8mila euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome