La società ha aperto un ufficio a Milano. Prevista una sede anche a Roma. Finance, Pa, Telco e media i settori su cui lavorerà insieme ai partner
Vignette produce e distribuisce applicazioni software customer-driven che fino a oggi ha proposto al mercato italiano tramite partner. Da Aprile Vignette ha aperto anche una filiale a Milano dove lavorano 15 persone per seguire più da vicino i suoi clienti. È prevista anche una prossima apertura di filiale a Roma. I settori finance, Pa, media e telecomunicazioni sono quelli in cui l’azienda intende focalizzarsi.
I partner con cui Vignette collabora sono sviluppatori, oltre a Etnoteam, Reply, Aleph e Kyneste per quanto riguarda l’Italia e partner internazionali quali Accenture, PriceWaterhouse Coopers, Ibm Global Services, Eds, Capgemini.
L’azienda nel 2000 ha raggiunto un fatturato di 367 milioni di dollari, conta 41 sedi nel mondo e uno staff di 2.000 specialisti. Quanto ai settori applicativi strategici per le imprese in cui Vignette concentrerà i suoi sforzi sono il contenuto, l’integrazione e l’analisi. Le applicazioni Vignette rendono possibile la gestione, pubblicazione e divulgazione dei contenuti e l’integrazione delle applicazioni intra e interaziendali.