Virtualizzazione desktop: Quest prende RemoteScan

Scansione e imaging a vantaggio di vWorkspace.

Quest Software ha annunciato l’acquisizione di RemoteScan, produttore di soluzioni di scansione e imaging in ambienti desktop virtuali.

RemoteScan è utilizzato nelle soluzioni software per la connettività di dispositivi di scansione e imaging in Windows Terminal Server, Quest vWorkspace, Citrix XenDesktop e XenApp e in tutti gli altri ambienti di rete Rdp, Ica e Lan virtualizzati, essenziali per il workflow in uffici digitalizzati, per la gestione dei documenti e per sistemi software Emr (Electronic Medical Record) ed Ehr (Electronic Health Record).

In particolare, Quest vWorkspace propone una gestione unificata di tecnologie di virtualizzazione desktop multiple pervari dispositivi di accesso client e tipi di connettività, tra cui iPad, tablet Android, pc e Mac, che operano su 3G/4G, Lan, Wan e Vpn. RemoteScan estende i dispositivi di scansione e imaging supportati da tutte le piattaforme di virtualizzazione desktop, tra cui vWorkspace, accelerando l’adozione e l’incremento del valore degli investimenti di virtualizzazione desktop.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome