Vodafone InOffice: il fisso su telefonino per le pmi

un nuovo servizio indirizzato a professionisti e piccole imprese.

Parte da questo mese di ottobre la nuova proposta InOffice che Vodafone indirizza al mondo dei professionisti e delle piccole imprese.

InOffice consente di portare il proprio numero fisso sul cellulare, avendo così un solo operatore e un solo telefono per chiamare e ricevere sia in ufficio che in mobilità e rappresenta il primo di un’ampia gamma di servizi per le imprese che Vodafone si prepara a lanciare utilizzando sia tecnologie radio sia Dsl.

Non vi sono limiti tecnici o tecnologici all’attivazione di InOffice, non è dunque necessario cambiare dispositivo.
Ricevere chiamate al numero fisso portato sul cellulare non costa nulla quando si è in ufficio e chi chiama un numero fisso passato a Vodafone paga sempre la tariffa di una normale chiamata di telefonia fissa.

Quando il cliente non è in ufficio, può essere raggiungibile al numero fisso al costo di un normale trasferimento di chiamata oppure può scegliere di utilizzare il servizio di segreteria telefonica del numero fisso.

Due i piani tariffari previsti.
Vodafone InOffice Free permette di chiamare dall’ufficio tutti i numeri di rete fissa a costo zero a fronte di un canone di 21,80 euro al mese, mentre Vodafone InOffice Zero consente ai clienti di chiamare dall’ufficio tutti i numeri di rete fissa al costo di 10 centesimi a chiamata a fronte di un canone di 9,90 euro al mese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome