VoIp, Avaya lo fa integrato

Pronto un all-in-one per semplificare gestione e utilizzo della voce su Ip nelle medie imprese.

Per diffondere l’uso del VoIp nelle medie imprese, Avaya ha realizzato MultiVantage Express, un “all-in-one”, che sarà disponibile da giugno, capace di racchiudere tecnologia e funzionalità di telefonia Ip (comprese mobilità, voicemail, teleconferenza, call center) in un’unica soluzione server.

Si tratta di un sistema rivolto a realtà con utenze tra 100 e 500 persone. Ciascuna licenza utente copre tutte le applicazioni di comunicazione integrate in MultiVantage Express, dal software per la telefonia Ip Communications Manager alle applicazioni per la mobilità, messaging, teleconferenza fino a sei interlocutori, posto operatore automatico, telefoni desktop e software.

Mediante l’all-in-one gli utenti possono comporre un unico numero telefonico per parlare con la persona cercata indipendentemente dal fatto che questa sia alla scrivania, a un telefono cellulare o a un softphone per Pc. MultiVantage Express supporta fino a quattro sedi dotate di gateway e di più se hanno la connessione diretta ai telefoni Ip.
Agli utenti viene lasciata la scelta di usare terminali digitali, analogici o Ip, in combinazione, all’interno di un’unica rete.

Le funzioni integrate di routing e reporting per contact center puntano ad allineare i clienti con gli operatori disponibili e per competenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome