Volera punta sulla sicurezza dei servizi Web

La società, nata da uno spinoff di Novell, amplierà entro la fine dell’anno la propria tecnologia Cdn (Content Delivery Network), soprattutto in direzione della sicurezza.

Volera, vendor di content delivery, amplierà entro la fine dell’anno la propria tecnologia Cdn (Content Delivery Network) per rendere più veloce e sicura la distribuzione dei servizi Web. Costruito sullo strato più alto della piattaforma Velocity Cdn, il futuro software per i servizi Web verrà inserito nelle reti aziendali esistenti per creare una piattaforma per la distribuzione dei servizi Web.

Il software sarà dedicato alla sicurezza, alla disponibilità e alla scalabilità, tre gap emergenti nella distribuzione dei servizi Web. Nello specifico, Volera punterà sulla propria piattaforma Cdn per avvicinare i servizi Web agli utenti finali, per alleviare il collo di bottiglia dell’elaborazione centrale e accelerare il trasporto dei servizi. Inoltre, la società ha affermato che la propria offerta avrà come priorità lo scambio dei messaggi Soap (Simple Object Access Protocol), su altri tipi di traffico di rete. Volera sta inoltre incorporando la specifica recente Ws-Security, nella propria tecnologia di sviluppo. Ws-Security, sviluppata da Microsoft, Ibm e VeriSign, definisce un set di estensioni Soap e descrive come scambiare in modo sicuro i messaggi, in un ambiente di servizi Web.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome