La Regione Lombardia – informa Èspero – ha prorogato il termine per i corsi voucher al 30 giugno (termine presentazione domande 4 giugno).
Inoltre sono stati riaperti i corsi cosiddetti trasversali.
Èspero ha quindi rimesso a calendario, oltre ai corsi su Final Cut Pro e Logic Pro, i corsi su Mac OS X e Mac OS X Server, Dreamweaver e Flash e Programmazione Open source PHP e Mysql. I voucher devono essere richiesti fissando un appuntamento in Èspero.
L’Apple Authorized Training Center di Milano precisa quanto segue:
“Il finanziamento puo’ essere richiesto da:
– tutti i lavoratori occupati presso datori di lavoro privati e pubblici residenti in Lombardia;
– tutti i lavoratori occupati presso datori di lavoro privati e pubblici che hanno sede di lavoro in Lombardia.
È possibile verificare i propri requisiti, o quelli dei propri dipendenti, collegandosi al sito www.formazioneasceltaindividuale.it e cliccando sul menu di sinistra area lavoratori.” “Su questo sito – puntualizza Danieli – sono inoltre illustrati chiaramente l’ammontare del finanziamento e le modalità per ottenerlo. L’iter è molto semplice e in ogni caso la segreteria di Èspero puo’ essere contattata per ogni richiesta di chiarimento.”
Questi i corsi Èspero ancora disponibili sul catalogo regionale:
Produzione Video con Final Cut Pro (56h)
Produzione musicale con Logic Pro (48h)
Mac OS X Utente Esperto (40h)
Mac OS X Server Essentials (32h)
Animazioni e siti web con Dreamweaver e Flash (48h)
Programmazione Opensource PHP e Mysql (50h)
“I fondi si stanno rapidamente esaurendo – precisa ancora Danieli di Èspero – per cui suggeriamo a tutti coloro che sono interessati di leggere subito le modalità previste dalla regione, e quindi di contattare subito la segreteria corsi Èspero per fissare un appuntamento. La segreteria corsi Èspero è raggiungibile in orari d’ufficio al N. 02 3655 6000 oppure via mail all’indirizzo segreteria@espero.it”