Web Models è sponsor dell’edizione 2005 di ICT Trade, la manifestazione realizzata sotto la regia organizzativa di Sirmi e dedicata agli incontri di business per il mondo delle terze parti informatiche che avrà luogo a Ferrara dal 25 al 27 maggio pross …
Web Models è sponsor dell’edizione 2005 di ICT Trade, la manifestazione realizzata sotto la regia organizzativa di Sirmi e dedicata agli incontri di business per il mondo delle terze parti informatiche che avrà luogo a Ferrara dal 25 al 27 maggio prossimi.
Web Models sarà presente alla manifestazione con uno spazio espositivo per far conoscere WebRatio, il metodo per la creazione di applicazioni e servizi Web basati su basi dati, e il WebRatio Partner Program, studiato per estendere alle terze parti tutta l’innovazioni del nuovo metodo.
Realizzato in Italia, WebRatio è il primo ambiente di sviluppo capace di integrare la modellazione visuale delle applicazioni Web (WebML), la generazione automatica del codice funzionante per la piattaforma J2EE e quanto serve per documentare e manutenere le applicazioni. Consente di integrare la generazione delle applicazioni nel processo di analisi, e di avvantaggiarsi di una sorprendente rapidità di prototipazione, riconfigurazione e messa a punto delle applicazioni Web.
WebRatio Partner Program nasce per trasferire alle terze parti non solo gli strumenti per un immediato vantaggio operativo, ma anche know-how in uno spirito davvero collaborativo e con oneri ridottissimi. Esso è infatti concepito per creare non solo una rete indiretta di sviluppatori, ma una vera e propria community, con accesso a tutti i frutti dei programmi di ricerca e sviluppo di medio e lungo termine associati a WebRatio ed è lanciato in collaborazione con SNT Technologies e Dixtreme (gruppo Bizmatica).