Un webinar dedicato alle medie aziende analizza l’impatto degli ultimi eventi e fa scoprire le migliori soluzioni per essere pronti per la nuova realtà aziendale che nascerà dalla prossima fase di trasformazione digitale.
Si tratta di attuare una vera innovazione digitale che includa non solo processi e tecnologia, ma anche le persone e la cultura: utilizzando le tecnologie e i processi dei modelli operativi esistenti di cui si è dotati e stabilendo una trasformazione digitale solida, che oggi si deve basare su tre pilastri.
Costruire innovazione digitale modernizzando i software, adottando piattaforme cloud-native con app e dati integrati.
Fornire sicurezza intrinseca, con protezione penetrante e proattiva dai cyber attacchi.
Consegnare velocemente e sistematicamente, ovunque, implementando una strategia di piattaforma multicloud per ottimizzare i carichi di lavoro dall’edge al core al cloud.
Il webinar approfondisce come, attraverso le soluzioni di hybrid cloud, data center transformation e workforce transformation, Dell Technologies è in grado di garantire una migliore gestione dei parchi macchine e dei data center, oltre a una maggiore sicurezza nel lavoro, ovunque ci si trovi.
Un webinar dinamico in cui cercheremo di fornire a ciascun partecipante risposte alle domande che hanno il maggiore impatto sulle loro attività.
Inoltre offriremo la possibilità di organizzare sessioni personalizzate gratuite incentrate sulla trasformazione digitale per coloro che sono interessati.
Il webinar sulla nuova trasformazione digitale
What’s next: gli strumenti per la prossima fase di trasformazione digitale
Quando: Giovedì 15 aprile 2021, 11.00 – 12.00
Agenda
Intervengono:
Nicola Norcia, VMware Technology Lead su Cloud e visione strategica
Daniele Sgambellone, Dell Technologies Datacenter Field Sales Engineer su Data Center transformation
Marco Casadio, Dell Technologies Client Solutions Technologist sulla Workforce Transformation
Modera: Dario Colombo – 01net | New Business Media