Presentate le novità di primavera. Si indirizzano sia al mercato business sia al consumer
23 aprile 2003 Più si avvicina il momento del
debutto e maggiori dettagli si vengono a sapere rispetto ai nuovi annunci
di casa Palm. I nuovi modelli che la società lancia in questi
giorni – il primo dei quali immediatamente disponibile, il secondo a partire dal
prossimo 5 maggio – vanno a coprire tanto il segmento consumer quanto quello
business ed entrambi rappresentano nel loro genere delle novità assolute per il
portafoglio Palm.
Il primo modello, lo Zire 71, per la prima
volta integra una fotocamera digitale e rappresenta dunque una risposta alla
crescente concorrenza da parte degli smart phone. Proposto a un prezzo di 299
dollari, lo Zire si posiziona al top della gamma consumer ed è dotato di una
batteria ai polimeri di litio da 900 mAh.
Si indirizza invece al mercato
business il Tungsten C, proposto a 499 dollari, che per la
prima volta integra connettività 802.11b. Anche in questo caso, grande
importanza viene data alla scelta delle batterie. Palm garantisce la loro durata
per otto ore di utilizzo anche in connessione.