Windows 7: si parla anche di sicurezza

I big player della security già pronti con le prime versioni delle loro soluzioni compatibili per il nuovo sistema operativo.

Quasi contestualmente al rilascio della prima beta pubblica di Windows 7, alcuni tra i principali player del mondo della security hanno reso disponibili le nuove versioni delle loro soluzioni sviluppate per il nuovo sistema operativo.

Si parla di AVG, di Kaspersky, di Symantec, già allineate alla prima beta, ma anche di McAfee che promette di aver pronti i propri prodotti in tempo per il lancio ufficiale del nuovo sistema operativo.

Quanto a Trend Micro, giusto per restare in tema di “big player”, la società dovrebbe annunciare la disponibilità della sua soluzione nel giro di un mese.

Naturalmente, tutti i prodotti dovranno essere messi a punto per allinearsi alle funzionalità e alle caratteritische di Windows 7 al momento del rilascio, nondimeno queste preview sono tutte un buon segnale sia dell’interesse dei singoli player, sia del coordinamento esistente con il team di sviluppo in Microsoft.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome