La funzione Appunti consente di registrare nel riquadro delle attività quanto viene copiato o tagliato nel documento cui si sta lavorando, consentendo così di creare in tempo reale una sorta di archivio di ritagli, che possono essere riutilizzati. Si r …
La funzione Appunti consente di registrare nel riquadro delle attività quanto
viene copiato o tagliato nel documento cui si sta lavorando, consentendo così
di creare in tempo reale una sorta di archivio di ritagli, che possono essere
riutilizzati. Si risparmia così tempo prezioso, evitando di dover digitare nuovamente
frasi, sigle, parole complesse, e così via.
Aprire il menu Modifica e selezionare la voce Appunti
Office determinando la contestuale apertura del riquadro delle attività,
all’interno del quale sono elencati i contenuti di eventuali copie o tagli eseguiti
in precedenza, e di quelli che vengono man mano eseguiti.Facendo clic su un
ritaglio si apre un menu.
La voce Incolla trasferisce il ritaglio alla posizione del
cursore, la voce Elimina, lo cancella.