Ibm lo traduce con un software specifico: Workload Deployer.
Ibm ha realizzato un nuovo software per aiutare le aziende a costruire le proprie piattaforme di cloud computing garantendo benefici di business in vari settori, come banche, assicurazioni, retail e telecomunicazioni.
Lo presenterà a oltre 7.000 clienti e partner in occasione dell’evento Impact 2011 a Las Vegas, dal 10 al 15 aprile.
Il nuovo Workload Deployer aiuta a distribuire i carichi di lavoro nel cloud mediante template impostati sulla base delle best practice Ibm, automatizzando e standardizzando i processi per ridurre costi, ritardi ed errori.
In tal modo le imprese potranno usare un’interfaccia semplice, basata sul Web, per installare facilmente le applicazioni, configurare i database e impostare la sicurezza per i servizi cloud sia utilizzati direttamente che forniti ai rispettivi clienti.
Dotato di funzioni integrate di monitoraggio, gestione del ciclo di vita ed elasticità di risorse, il software punta a semplificare radicalmente e accelerare le realizzazioni in ambito cloud.
OneTree Solutions è una delle prime aziende a utilizzare Workload Deployer e sta lavorando con Ibm a una nuova infrastruttura che consentirà di dare indicazioni di prezzo profittevoli agli agenti di vendita, personalizzate per ogni offerta e contratto, consentendo loro di prendere decisioni più informate in tema di pricing e di massimizzare i ricavi.
La soluzione è disponibile come appliance software virtuale, come appliance hardware tradizionale e anche come Software as a Service (SaaS) attraverso il cloud.
- Sostenere i workload, chiodo fisso di Ibm
- Bmc, self-service per automatizzare i workload
- Conoscere i paradigmi del workload intelligente
- Microsoft: spostate i workload a basso valore aggiunto su cloud
- Workload: Ibm compra Blade Network Technologies
- Power7, l’obiettivo è sempre il workload
- Gestire i workload su Windows e Linux
- Ibm, anche l’x86 ha in mente il workload
- Power7, energia per i nuovi workload
- L’It semplice non esiste
- Ibm: ci si reinventa basandosi sui propri valori
- Il cloud computing tricolore è già qui