La società ha rilasciato We, una linea completa di prodotti e servizi, ideali per accompagnare le aziende verso il modello dell’impresa estesa.
Zucchetti.com ha rilasciato We, una linea completa di prodotti e servizi, ideali per accompagnare le aziende verso il modello dell’Impresa Estesa. La famiglia We rappresenta un insieme di strumenti e servizi che permettono la gestione via Web delle comuni attività aziendali, la condivisione di dati e informazioni anche all’esterno dell’azienda, la gestione del sito aziendale e una serie di servizi orientati all’e-business, a partire dal catalogo prodotti per giungere fino alla partecipazione ai marketplace.
L’offerta We si compone di We Workgroup, Web Publishing, Catalog Manager e Business Integration.
Il primo è un ambiente Web collaborativo, che permette la condivisione di file, contatti e appuntamenti e facilita la gestione dei clienti in un’ottica Crm. Web Publishing, invece, è la soluzione Zucchetti.com per creare un sito Internet dinamico e interattivo mediante un percorso guidato e modelli predefiniti, oltre che per gestire il sito Web in modo evoluto, personalizzandolo in base a specifiche esigenze. Catalog Manager è uno strumento di creazione e pubblicazione del catalogo prodotti, sia B2B sia B2C, che prevede anche la partecipazione a marketplace settoriali e globali. Business Integration, infine, permette l’integrazione dei servizi We con l’ambiente gestionale aziendale, arricchendo il sistema informativo con funzionalità da Impresa Estesa via Internet.
I servizi We sono erogati da Zucchetti.com in modalità Asp, ma possono anche essere installati presso un server aziendale.
Il target cui si rivolge Zucchetti.com con questa nuova offerta è il più ampio possibile e va dal singolo professionista, all’azienda, all’Isp, alla Pubblica Amministrazione, alle Associazioni e ai Distretti Industriali.
Per vedere una Demo di We, accedere a tutti i servizi, provarne il funzionamento e scoprirne l’utilità è sufficiente collegarsi al sito www.zucchetti.com/wwp.